Il trattamento scritta enerpulse è considerato uno dei metodi più innovativi, rapidi ed efficaci sviluppati nella terapia del dolore ed in tutte le patologie muscolo-scheletriche-nervose, richiede poche sedute terapeutiche di breve durata: 9-18 minuti, dimezzando così i tempi di recupero e di trattamento rispetto a qualsiasi altra terapia e macchinario elettromedicale.

Il dispositivo PAPIMI per terapia scritta enerpulse è dotato di doppio sistema di sicurezza, gode di brevetti e approvazioni europee ed internazionali. È doppiamente certificato CE Medical in classe IIa ed ISO da uno dei più famosi enti certificatori tedeschi: il TUV.

QUALITÀ DELL' IMPULSO

La terapia scritta enerpulse grazie alla trasformazione dal plasma dell’aria in un campo elettromagnetico pulsato detto onda "PEMF" (Pulsed Electromagnetic Field - onda elettromagnetica pulsata), è assolutamente biocompatibile ed apporta energia ai tessuti in modo naturale e atermico (in assenza di calore) aiutandoli così a ripararsi.

POTENZA DELL' IMPULSO

Riesce a raggiungere una profondità di 15 cm.

TEMPI BREVI

L’effetto analgesico e antinfiammatorio si vede rapidamente già dopo 5/6 sedute. E per la terapia bastano dai 9 ai 18 minuti per dare la giusta stimolazione necessaria a dimezzare i tempi di recupero.

STIMOLAZIONE BIO-ELETTRICA E BIO-CHIMICA

scritta enerpulse stimola direttamente il potenziale elettrico di membrana della cellula aiutandola a riequilibrare i contenuti ionici interni ed esterni e fornendole l'energia necessaria alla guarigione. scritta enerpulse infatti stimola direttamente l'ossigenazione dei mitocondri aiutando la cellula a respirare riattivando il metabolismo e la produzione di ATP, ossia l'energia libera necessaria per la sua vita e per la vita dell'intero organismo.

STIMOLAZIONI FISIOLOGICHE DELL'INTERO ORGANISMO

Grazie alla capacità di agire in profondità della terapia scritta enerpulse si possono trattare degenerazioni e infiammazioni degli organi interni aiutando i reni, il cuore, il fegato, l'intestino e tutto l'organismo a svolgere in modo migliore la sua disintossicazione e la sua ossigenazione. Come è noto in medicina, gli organi interni sono la chiave per una salute ottimale giacché il loro malessere può ripercuotersi anche a livello periferico. Organi sani sono il modo migliore per avere un sistema immunitario efficiente che combatta anche le infiammazioni periferiche.

EFFETTI ECCELLENTI SENZA CALORE

La terapia scritta enerpulse è in fascia atermica fino a 3 pulsazioni per secondo, ossia non scalda i tessuti. Riesce così ad ottenere eccellenti risultati senza la necessità di calore che, come può accadere in altre terapie, laddove non correttamente dosato, provoca gravi danni. Pertanto, la terapia scritta enerpulse è sempre sicura e mai invasiva.

CONTROINDICAZIONI

Il dispositivo Papimi per la terapia scritta enerpulse può essere utilizzato su pazienti di tutte le età e non ha controindicazioni particolari. È altresì assolutamente vietato ai portatori di Pacemaker e per chi assume anticoagulanti. È preferibile non utilizzarlo in presenza di protesi metalliche, laddove la terapia sia diretta esattamene sul sito protesizzato. Infine pur non essendo mai stati riscontrati effetti collaterali ne è sconsigliato l'uso alle donne in stato di gravidanza per cui la prudenza non è mai troppa.